Alzi la mano chi non ha mai scritto col pennarello sul proprio zaino…

Erano gli anni 80 quando la moda della personalizzazione dello zaino spopolava tra i giovani, un vero fenomeno, una vera e propria a gara a chi aveva più dediche degli amici, più colori, più toppe cucite. Insomma un trionfo di personalità sulle spalle.

Quale zaino se non Invicta per fare tutto ciò? Nessuno. Il Jolly ha sempre rappresentato l’icona di chi ama trasformare il proprio zaino in qualcosa di veramente unico, il primo vero social network sul quale i ragazzi condividevano i loro sogni e le loro passioni.
Unico proprio come questo Jolly Limited Edition “Invicta Loves Antonia”: uno zaino iconico creato in esclusiva per Antonia ed Excelsior Milano.
Una limited edition nelle 3 mitiche varianti colore originali del Jolly (blu-giallo, blu-verde e blu-rosso) proprio come nella migliore tradizione Invicta.
Tessuto Nylon con trattamento stonewashed, patches in feltro applicati, maxi logo e maxi ricamo, nastri personalizzati “Invicta loves Antonia” e patch identificativo sullo schienale sono gli elementi che contraddistinguono questo zaino che sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita Antonia ed Excelsior Milano o sui loro canali ufficiali di vendita on line da settembre