In occasione dell’edizione Pitti Uomo Gennaio 2018 Invicta presenta differenti versioni dello zaino più rappresentativo del suo heritage: il Jolly.

Jolly guarda quindi al futuro e per questo motivo, presso lo stand Invicta sarà presente un robot, il REEM, in grado di accompagnare l’utilizzatore attraverso tante informazioni riguardanti il marchio e la storia di Invicta.

Per la collezione Autunno-Inverno 2018 Invicta reinterpreta in chiave moderna lo zaino icona Jolly, proponendolo in diversi materiali, nuovi abbinamenti colore ed applicazioni di patch d’ispirazione outdoor.

- Il mitico Jolly Vintage, lo zaino leggero da montagna che negli anni ’80 – ’90 si è trasformato in una vera icona di stile ed italianità, è realizzato in tessuto nylon stone-washed.

- La Limited Edition – My Jolly Collection – composta da 4 esclusivi zaini made in Italy, utilizza materiali ricercati e preziosi come la vera pelle, il canvas, e l’orsetto. La linea è dedicata a chi vuole portare con sé un Jolly unico e speciale. 

In più, il Jolly è protagonista con diversi co-branding, a partire dal più recente, con la boutique di Antonia Milano. Nei prossimi mesi vi sveleremo altre interessanti ed esclusive collaborazioni!