Reso Facile

Puoi eseguire la procedura di reso del prodotto inserendo il numero ordine e il tuo indirizzo email nel form che trovi al seguente link:

EFFETTUA QUI IL TUO RESO

Se invece hai bisogno di assistenza puoi contattarci all'indirizzo customercare@invicta.it entro e non oltre i 30 giorni dalla data di consegna della merce. Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfiture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.

In ogni caso la causale del trasporto dovrà essere "reso per riparazione". Il trasporto e l'eventuale assicurazione saranno a carico del cliente nel caso in cui il reso sia per motivi non legati ad difetti di fabbricazione.

Per resi di prodotti che presentano problemi di fabbricazione le spese di trasporto saranno a nostro carico.

Rimborsi 

Quanto mi sarà rimborsato? I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Seven Spa, ti sarà quindi rimborsato il valore del prodotto restituito.

Come mi verrà restituito il denaro? Il negozio opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Invicta restituisce comunque l'importo in Euro.
Fai attenzione: l'importo in valuta va calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. Gli eventuali rischi di cambio sono quindi a tuo carico.

Quando verrà eseguito il rimborso? Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro magazzino. Fai attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. 

Assistenza Cliente

Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contatta via mail il nostro servizio di assistenza all'indirizzo customercare@invicta.it oppure scrivi a:

Seven Spa
via Fornacino,96
10040 Leini (TO) - Italy