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COME EFFETTUARE IL RESO


Ho effettuato l’ordine sul vostro sito da meno di 30 giorni e desidero rendere l’articolo, come procedo?

Puoi inserire la tua richiesta di reso cliccando su:


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Si aprirà così una pagina dedicata, in cui sarà necessario inserire il numero d’ordine di riferimento e l’indirizzo e-mail inserito al momento dell’acquisto. Una volta che i dati forniti saranno processati sarà possibile, cliccando sul simbolo “+”, selezionare il codice del prodotto che si desidera restituire e completare il modulo con i dati richiesti.
Una volta terminata la procedura, la richiesta verrà inviata al nostro sistema e sarà possibile per noi esaminare il caso. Se la richiesta di reso verrà accettata, riceverai le indicazioni necessarie per procedere alla spedizione di reso.

Ho effettuato l’ordine sul vostro da più di 30 giorni e desidero rendere l’articolo, come procedo?

In questo caso, purtroppo, non è possibile rendere il prodotto.

Desidero effettuare il reso del prodotto, devo pagare le spese di spedizione?

Salvo indicazioni differenti da parte nostra, le spese della spedizione di reso sono a carico del cliente.

Ho effettuato il reso di un articolo, quando mi verrà rimborsato?

Una volta che il prodotto verrà consegnato al nostro magazzino procederemo al rimborso, che verrà effettuato sulla stessa carta utilizzata in fase d’ordine. Il negozio Invicta opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Invicta restituisce comunque l'importo in Euro.

Il prodotto che ho ricevuto non è conforme a quanto ordinato, devo inserire una richiesta di reso?

No, in questo caso ti chiediamo di contattarci direttamente all’indirizzo e-mail customercare@invicta.it per poter verificare insieme l’accaduto.

Ho bisogno di assistenza per un prodotto acquistato da più di 30 gg non sul vostro sito, a chi mi rivolgo?

I colleghi del reparto competente rispondono all’indirizzo e-mail servizio.consumatori.pratiche@sevenspa.it.
Seguendo la Procedura Gestione Segnalazione riceverà l’assistenza di cui necessita.

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